Weer - Cronocorse-Timing

Vai ai contenuti

Menu principale:

Weer

Attrezzature

Transponder

Il Transponder è un apparato che trasmette un univoco numero seriale (ID) inciso sullo stesso. Ogni qualvolta il transponder
attraversa l'antenna l'ID viene ricevuto ed elaborato dal kit di ricezione. Disponibile in vari modelli è adatto per ogni tipo di competizione motoristica.
E' l'apparato da installare, ad una altezza massima di 180cm, sul mezzo da identificare. CRS015 è il miglior transponder sul mercato come rapporto costo/prestazioni. Il Transponder è alimentato a batteria ricaricabile e, quando esausta, è possibile sostituirla con un "click". Un sensore di movimento,escludibile quando infilato nel culla di ricarica, provvede a gestire l'accensione e lo spegnimento del dispositivo che riesce così a raggiungere un'autonomia di 9gg. Il CRS015 è stato progettato per resistere a fango, urti e vibrazioni pertanto è l'ideale per competizioni di motocross ma è utilizzabile anche per go-kart, moto ed autovelocità, snowcross e altro.

CRS1000 Weer Trainer

WEER è la sola azienda sul mercato ad offrire un sistema stand-alone per il cronometraggio. E' un nuovo, unico, rivoluzionario ed esclusivo sistema di cronometraggio portatile destinato a gestire in maniera totalmente indipendente, e senza personale dedicato, intere sessioni di prova, allenamenti e mini gare.
CRS1000 è un rivoluzionario ed esclusivo apparecchio di CRS1000 cronometraggio portatile, preciso e professionale, che non necessita di Personal Computer e di personale dedicato.
CRS1000 è un dispositivo robusto di modeste dimensioni che integra display e stampante ed è quindi indicato per offrire  
un nuovo ed innovativo tipo di servizio alle piste, ai motoclub od ai semplici appassionati.
CRS1000 si collega al reader CRS100 (Race o WT) ed è disponibile in vari modelli con i quali è possibile gestire
sessioni d’ allenamento e vere e proprie mini gare, il tutto nel massimo della semplicità. Sul display è possibile vedere in  
tempo reale il tempo sul giro effettuato e la stampante, integrata nel CRS1000, emetterà poi il ticket della prestazione (giri, tempo su giro, miglior tempo) in modo automatico: basta avvicinare il transponder alla Scanning Area e, dopo il preview a display, è possibile avviare la stampa.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu